L’ ITALIA appartiene al popolo non alla politica
A Roma in una grande piazza c’ è scritto in gigante: un popolo di combattenti, navigatori, esploratori, poeti, avventurieri scrittori, viaggiatori ed eroi.
Questa frase ci fa sentire orgogliosi, perché è vero, lo eravamo!
Abbiamo passato anni ad ascoltare politici di destra e sinistra. Diciamo veramente basta ad ogni ingiustizia, illegalità!
Una Patria in cui i cittadini/e sono trattati come spettatori. Riflettiamo!
Quasi + di 100 associazioni, siti web, sezioni di partito,giornali, collettivi, movimenti , contro il sistema, manifestazione, ma non uniti.
Pochi non si va da nessuna parte, bisogna essere presenti in massa.
Bisogna combaciare il dire con il fare! Diventa innovazione quando un sito e più siti vengono applicati sulla massa, e nessuno rimane indifferente di fronte a tutto questo, e non pensare ai propri problemi, perché i tuoi problemi sono i miei, e i miei problemi sono i tuoi. Solo se siamo veramente in tanti, uniti alla stessa manifestazione, saremo credibili, dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Questo è un appello a tutti gli italiani dal nord, al sud isole comprese. Se vi riconoscete nella nostra Costituzione, nella Democrazia, nella libertà, nella prevaricazione da parte della politica uniamoci, per organizzare una grande manifestazione pacifica per riprenderci la nostra libertà, e sovranità.
L’ ITALIA appartiene al popolo non alla politica.
Sito web: www.svegliaitalianioperderemolapatria.it